Chi Siamo

Il dottor Nunzio Massimo Tagliavia, laureato a pieni voti in medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Milano, abilitato all’esercizio della professione odontoiatrica, è medico odontoiatra da più di vent’anni in regime di libera professione (iscrizione Albo Odontoiatri n°596 e iscrizione Albo Medici  n° 27528 dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri Milano e Provincia).

Nella sua struttura si effettuano trattamenti odontoiatrici di qualità a tariffe calmierate. Le sue competenze sono costantemente aggiornate attraverso corsi, l’iscrizione delle più importanti società scientifiche odontoiatriche e la frequentazione clinico ospedaliera. In particolare, da oltre 20 anni esegue interventi di chirurgia implantologica avanzata e di riabilitazioni estetico dentali complesse.

Tutta la sua attività professionale si è sempre basata sulla massima cura del rapporto con il paziente. In particolare, per qualsiasi trattamento viene consegnato un chiaro piano di trattamento scritto, con preventivo dettagliato.

Oltre a questi titoli ha conseguito un master presso il Dipartimento di Farmacologia dell’Università degli Studi di Milano in giornalismo scientifico, a cui sono seguite diverse collaborazioni giornalistiche in prestigiose case editrici come Masson-Elsevier e Utet, nonché in varie riviste con articoli divulgativi su diversi argomenti medico scientifici.